Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

sabato 7 maggio 2016

Una storia concisa della Heuer - Parte I

La storia della innovazione TAG risale fino a nel 1887, quando hanno introdotto e brevettato il pignone oscillante per cronografi meccanici. L'invenzione è stata così significativo come il modello di John Moses Browning 1911; entrambi sono ancora in uso.
Il cronografo da polso ha visto anche botte a casa di Heuer e nel 1916, il Micrograph (misurata 1/100 ° di secondo). Il Semikrograph (split-seconda funzione, alle misure l'intervallo tra gli eventi) è stata la loro prossima offerta al mondo orologio e poi, le Flieger cronografi (due a due e tre registri, con funzioni complete di calendario) per i piloti della forza aerea tedesca tra 1935 e 1944. La anni '50 videro il loro Mareograph - Seafarer orologio da polso; ha caratterizzato un cronografo con un indicatore di marea e fasi lunari. Più tardi è arrivata la Autavia , la Carrera e il Monaco , come lo conosciamo oggi, ma quelli parleremo un'altra volta. Per ora, è sufficiente sapere che hanno usato i movimenti Valjoux (Cal. 11, 12, 14 e 15), proprio come gli altri indicati in precedenza. Il Chronosplit è venuto molto più tardi - negli anni '70 - ma la storia del primo cronografo da polso al quarzo al mondo (a doppio LED e display LCD) deve essere raccontata nei dettagli. Come Bizzarri dice: Tutto a tempo debito!
Watch (ES) menzionati in questo post sono elencati di seguito. Clicca per vedere i dettagli e li compra: vedere di piu rolex falso e repliche breitling black bird

Replica Tag Heuer Orologi