Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 27 marzo 2016

Semplice revisione di Eberhard Traversetolo


Ad ognuno di QUESTE operazioni di e affiancata la Corretta lubrificazione controllata micrometricamente in amount dall'esperienza del tecnico.
Un punto Questo e tariffa Giusto Una precisazione: il nostro laboratorio utilizza ben 6 Diversi lubrificanti e 2 IMG_1232 Grassi, in modo SPECIFICO per il Materiale Che va lubrificato e la SUA Funzione. Per OGNI orologio Varia il tipo o il numero di Detti lubrificanti, tenendo presente Nome Che nel Caso Più Semplice e Necessario utilizzare Almeno quattro Olii, e un grasso, respectively per Ponte del bilanciere e il Suo Rubino Inferiore, scappamento, ruotismo, Gioco di carica e Molla.
Esistono infatti lubrificanti Specifici per Gli orologi di quarzo, oa Contenuto adeguato di grafite Per una Viscosità peculiare e un'infinità di Fattori Che il tecnico DEVE Valutare prima di SCEGLIERE il lubrificante adeguato. Nella foto una Destra Si Può osservare il bariletto con la molla "ingrassata".
Tutto va eseguito con le mani Protette da guanti Finissimi, in modo da non lasciare traccia Alcuna nè sui ponti e tantomeno Sulle ruote. In ALCUNI Casi E nacessario lucidare ponti e platine con la macchina lucidatrice.
Prima di richiudere il fondello Attraverso l'apposita Potenza, si pone l'orologio sul cronocomparatore per VERIFICARE marcia oraria e amplitudine in 6 POSIZIONI, per simulare le Condizioni di uso al polso, nonche L'Eventuale battere errori Che se esistente va Corretto con La giusta centratura del plateau RISPETTO alla forcella Dell'Ancora.
Spero di Essere Stato Abbastanza chiaro ed esaustivo nel descrivere QUESTE operazioni, seppur Che Semplici richiedono l'opera di un tecnico Specializzato e di Aver date l'idea di cosa Accade QUANDO SI Porta L'Orologio a "pulire".
Resto ovviamente a Disposizione per OGNI chiarimento su this Stesso blog o sul Nostro Blog Tecnico-Informativo vedere di piu replica watches e repliche bell & ross tourbillon / others

giovedì 17 marzo 2016

La corsa allo spazio da polso




Wally Schirra sportivo un Omega Speedmaster


Wally Schirra - MA-8 Sigma 7 - Omega Speedmaster:

Al 3 Ottobre 1962 Wally Schirra, uno degli originali Mercury Seven forgiato la strada per Omega su nello spazio. Wally Schirra, il quinto americano nello spazio ha indossato un Omega Speedmaster pilotare il Mercury-Atlas 8 in missione 6 un'orbita della durata di 9 ore, 13 secondi e 11 secondi. Per commemorare il 50 ° anniversario di questo evento storico Omega questo mese ha presentato a Baselworld 2012 "First Omega in Space" Speedmaster 1962. Questo Omega Speedmaster è alimentato da una Caliber 1861 che si basa su un avvolgimento Lemania 1871 movimentazione manuale cronografo. (Automatica non funzionano dove non c'è gravità). Inciso sul retro della cassa è il logo cavalluccio marino originale di Omega e le parole ", il primo OMEGA nello spazio" e "3 ott 1962". Questo orologio non è un edizione limitata e apparirà nei negozi di tutto ottobre 2012. Wally Schirra scomparso il 3 maggio, 2007. vedere di piu rolex fake e repliche iwc cousteau divers

Replica Tag Heuer Orologi