Ad ognuno di QUESTE operazioni di e affiancata la Corretta lubrificazione controllata micrometricamente in amount dall'esperienza del tecnico.
Un punto Questo e tariffa Giusto Una precisazione: il nostro laboratorio utilizza ben 6 Diversi lubrificanti e 2

Esistono infatti lubrificanti Specifici per Gli orologi di quarzo, oa Contenuto adeguato di grafite Per una Viscosità peculiare e un'infinità di Fattori Che il tecnico DEVE Valutare prima di SCEGLIERE il lubrificante adeguato. Nella foto una Destra Si Può osservare il bariletto con la molla "ingrassata".
Tutto va eseguito con le mani Protette da guanti Finissimi, in modo da non lasciare traccia Alcuna nè sui ponti e tantomeno Sulle ruote. In ALCUNI Casi E nacessario lucidare ponti e platine con la macchina lucidatrice.
Prima di richiudere il fondello Attraverso l'apposita Potenza, si pone l'orologio sul cronocomparatore per VERIFICARE marcia oraria e amplitudine in 6 POSIZIONI, per simulare le Condizioni di uso al polso, nonche L'Eventuale battere errori Che se esistente va Corretto con La giusta centratura del plateau RISPETTO alla forcella Dell'Ancora.
Spero di Essere Stato Abbastanza chiaro ed esaustivo nel descrivere QUESTE operazioni, seppur Che Semplici richiedono l'opera di un tecnico Specializzato e di Aver date l'idea di cosa Accade QUANDO SI Porta L'Orologio a "pulire".
Resto ovviamente a Disposizione per OGNI chiarimento su this Stesso blog o sul Nostro Blog Tecnico-Informativo vedere di piu replica watches e repliche bell & ross tourbillon / others
Nessun commento:
Posta un commento